Sei qui

Acer scatenata tra chromebook, tablet Android, proiettori e monitor

Acer scatenata tra chromebook, tablet Android, proiettori e monitor - image  on https://www.zxbyte.com

Acer ha annunciato un gran numero di prodotti oggi pomeriggio: ci siamo occupati dei prodotti per il gaming, degli innovativi ConceptD e di Vero e Swift, ma c'è dell'altro - tra cui 5 tra dispositivi e accessori con trattamento antimicrobico, 4 chromebook, 2 monitor e 1 proiettore. Ecco tutti i dettagli.

LAPTOP WINDOWS, TABLET ANDROID E ACCESSORI ANTIMICROBICI

Acer produce una linea di dispositivi, soprattutto laptop, con trattamento antimicrobico già da qualche tempo: uno dei primi esempi risale addirittura al 2017, quindi ben prima dell'emergenza sanitaria in cui ci troviamo già dall'anno scorso. Chiaro che con la pandemia l'esigenza di questo tipo di prodotti non ha fatto altro che aumentare, e così Acer ha deciso di espandersi verso altre classi di prodotto. Ecco l'elenco completo:

TravelMate Spin P4 è un laptop convertibile destinato al segmento professionale. Resistente e robusto, ha un trattamento antimicrobico agli ioni di argento su tutte le sue superfici, come scocca, tastiera, trackpad e display. Ha un processore bello massiccio - un Core i7 Pro di undicesima generazione, mentre l'archiviazione massima arriva a 1 TB (naturalmente su SSD M.2), mentre il display (touch, naturalmente, visto che è un convertibile è un 14" da risoluzione FHD 1080p.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche