Sei qui

Acer presenta SpatialLabs View e View Pro, i suoi nuovi monitor 3D portatili

Acer presenta SpatialLabs View e View Pro, i suoi nuovi monitor 3D portatili - image  on https://www.zxbyte.com

Tra le varie novità presentate oggi da Acer ci sono anche aggiornamenti per quanto riguarda la linea di prodotti SpatialLabs. In particolare parliamo di Acer SpatialLabs View e SpatialLabs View Pro, due monitor standalone 4K da 15,6" con tecnologia stereoscopica 3D senza occhiali, dedicati il primo ad un pubblico più ampio, mentre il secondo parla direttamente al mondo dei professionisti.

Entrambi sono dei monitor decisamente leggeri e facili da trasportare, visto il peso inferiore agli 1,5 kg, e possono essere collegati ad un PC per offrire accesso all'esperienza SpatialLabs. Oltre a ciò, entrambi gli schermi hanno una copertura del 100% della gamma AdobeRGB e 400 nits di luminosità, mentre la versione Pro è dotato anche di supporto VESA per l'installazione in un maggior numero di locazioni.

LE FUNZIONALITÀ SPATIALLABS

La sigla SpatialLabs indica il supporto ad una serie di funzionalità che permettono di sfruttare questi monitor 3D anche per contenuti che non sono pensati nativamente per questo genere di schermi. La prima funzione dedicata a ciò è la modalità TrueGame, la quale sarà supportata da 50 giochi al lancio e permetterà di convertire in 3D i titoli supportati, tramite l'avvio dell'applicazione dedicata. La conversione avviene attraverso l'applicazione di profili preimpostati gioco per gioco, motivo per cui Acer aggiornerà costantemente la lista dei titoli compatibili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche