Sei qui

Samsung Galaxy Note 9: LIVE BATTERIA (4.000 mAh) | Fine 20.20

Samsung Galaxy Note 9: LIVE BATTERIA (4.000 mAh) | Fine 20.20 - image  on https://www.zxbyte.com

Ecco il nostro live batteria di Samsung Galaxy Note 9. Annunciato lo scorso giovedì con un evento stampa in grande stile in quel del Barclays Center di Brooklyn, a New York, il nuovo Note 9 è il frutto del perfezionamento del modello dello scorso anno. Nessuna novità sconvolgente ma tante piccole migliorie che lo rendono sicuramente uno degli smartphone più completi, se non il più completo in assoluto, tra quelli attualmente in commercio. 

Abbiamo infatti un display Super AMOLED da ben 6.4 pollici a risoluzione QuadHD+ e con rapporto d'aspetto 18.5:9; al quale si aggiunge un processore Exynos 9810, lo stesso a bordo di S9 e S9+, 6 o 8 GB di RAM e 128 o 512 di ROM a seconda della configurazione scelta. Potenza da vendere quindi, oltre ad un comparto fotografico che per quanto riguarda l'hardware pareggia ancora una volta quanto visto su S9+ ma che qui integra anche, per la prima volta in casa Samsung, la cosiddetta intelligenza artificiale, in grado di riconoscere fino a 20 scene in fase di scatto.

Peculiarità di questo smartphone è però sicuramente la penna, o meglio la S-Pen, che aggiunge alle sue caratteristiche la connettività Bluetooth. Un particolare che permetterà di controllare alcune funzioni dello smartphone da remoto fino ad una distanza di 10 metri. Una comodità in più per un prodotto che non si fa davvero mancare nulla.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche