Movies Everywhere: film comprati su Play, iTunes e Amazon in una sola app

Avere a disposizione tanti servizi di vendita online di film è una gran cosa: c'è più scelta di titoli, più concorrenza e maggior compatibilità di formati e dispositivi. Ma ci sono alcuni svantaggi, tra cui: ricordarsi cosa si è comprato e dove. Specialmente se si usano dispositivi che spingono su un determinato servizio e ne bloccano altri: iTunes non è presente su Android, per esempio, e Play Film non c'è sui dispositivi Amazon Fire. Amazon Video, per contro, non supporta il protocollo Google Cast; e così via.

Movies Everywhere nasce proprio per risolvere questo problema. In una sola applicazione sarà possibile trovare i film acquistati su Play Music, VUDU, iTunes e Amazon. E vederli sul dispositivo che si preferisce.

Al momento quella di Movies Everywhere non è molto più di una bella promessa, con molte questioni ancora da risolvere. Per cominciare, non tutti i film sono supportati da subito. Al momento fanno parte del progetto solo alcuni grossi studios, come Sony, 20th Century Fox, Universal e Warner Bros; mancano, per esempio, Lionsgate e Paramount, più tutti quelli minori.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 184 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Comment is closed.