Sei qui

McLaren Mobile, la prima app al servizio dei clienti disponibile per iOS e Android

McLaren Mobile, la prima app al servizio dei clienti disponibile per iOS e Android - image  on http://www.zxbyte.com

McLaren Automotive lancia McLaren Mobile, la prima app che informa tutti i proprietari sulla propria supercar e li tiene costantemente aggiornati sulle numerose attività della Casa di Woking. Disponibile sia per Apple che Android, la nuova app consente l'accesso ai manuali per ciascun modello della gamma Sports Series e Super Series con la possibilità di scaricare i documenti in formato PDF.

Il servizio promosso da McLaren Automotive lascia spazio anche a tanta personalizzazione: oltre ad offrire agli utenti una serie di criteri per conoscere, condividere e diventare parte delle attività promosse dal marchio, McLaren Mobile permette di adattare il feed in base ai propri interessi.

Per scaricare l'app, i clienti già registrati presso McLaren Automotive dovranno riportare il codice QR personale trasmesso via mail e inserire i dettagli relativi alla propria supercar, altrimenti sarà possibile effettuare il download nel Google Play Store o nell'app Store di Apple.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 417 euro oppure da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche