Sei qui

macOS Mojave Beta 3 (Dev) aggiornata, risolto un bug con Feedback Assistant

macOS Mojave Beta 3 (Dev) aggiornata, risolto un bug con Feedback Assistant - image  on http://www.zxbyte.com

Apple ha rilasciato un aggiornamento per la terza Beta per sviluppatori di macOS 10.14 Mojave. Da quando è uscita la settimana scorsa, molti utenti hanno segnalato problemi con l'applicazione Feedback Assistant: si bloccava casualmente e inaspettatamente piuttosto spesso.

Il problema pare essere già stato risolto con la Beta Pubblica 2 del sistema operativo; in altre parole, riguarda solo e soltanto gli sviluppatori. Pare che chi ha già scaricato la Beta 3, tuttavia, non riceva una patch correttiva: solo chi effettua un nuovo download della Beta 3 avrà la versione riveduta e corretta. Non sembrano esserci altre novità degne di nota.

Feedback Assistant è un'app preinstallata su tutte le versioni Beta di macOS e iOS. Il nome spiega abbastanza chiaramente a cosa serve: permette a beta tester pubblici e sviluppatori di segnalare ad Apple eventuali bug e problemi riscontrati durante i test dei nuovi aggiornamenti.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 300 euro oppure da Amazon a 381 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche