LG potrebbe lanciare in contemporanea anche il V30 Plus

Sappiamo ormai quasi tutto su LG V30, prossimo top di gamma che promette di spazzare via gli interrogativi sorti con il G6, giunto ad inizio anno senza l'ultimissima piattaforma hardware a bordo. Zero compromessi quindi su V30, ma al momento del lancio ufficiale fissato per il 31 agosto potrebbe non essere solo: un nuovo report dall'Asia parla infatti di una variante Plus pronta a debuttare a Berlino

L'obiettivo è quello di contrastare la concorrenza diretta, sia Samsung sia Apple propongono da diverse generazioni due varianti dello stesso flagship. Pare che entrambi verranno resi disponibili il 15 settembre (globalmente?), avranno un taglio di memoria pari a 64 e 128GB rispettivamente per V30 e V30 Plus. Ci sono anche speculazioni sul prezzo: secondo ETnews il modello Plus potrebbe essere commercializzato a circa $875, non molto lontano dal listino statunitense del Galaxy S8+ ($849). Ma si tratta di sole indicazioni e con il nostro cambio potrebbero variare di certo i valori in gioco. 

Non sappiamo in cosa potranno differire V30 e V30 Plus, oltre al taglio di memoria sono attese variazioni minori, probabile che il display possa essere più ampio su V30 Plus (6 pollici OLED Full Vision atteso sul modello base). Di certo potranno entrambe sfoggiare una preziosa dual-cam posteriore con ottica principale luminosissima e apertura inedita f1.6. Riassumendo, a bordo del V30 potremmo avere:


Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 227 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Comment is closed.