Kodi 17 “Krypton”, arriva la prima Release Candidate. Tutte le novità

Come previsto, Kodi 17 "Krypton" è uscito dal canale beta raggiungendo finalmente lo status di Release Candidate. Si tratta di un traguardo molto importante per il software media center open-source preferito dagli smanettoni e appassionati di HTPC, e che porta tantissime novità a tutti i livelli - interfaccia, codice e distribuzione.

Una delle più immediatamente percepibili sono le nuove skin Estuary ed Estouchy, finalmente pronte a mandare in pensione la veterana e tanto apprezzata Confluence. Sono state progettate da zero per offrire un'esperienza di navigazione più intuitiva e moderna. Estouchy, ricordiamo, è una variante di Estuary pensata per la navigazione via touch screen.

Migliorano molto anche il menu delle impostazioni, più ordinato e razionale, e la gestione della parte live TV (PVR), che è molto più semplice e intuitiva (anche se rimane necessario configurare un backend separatamente). Novità sostanziali anche per il gestore degli add-on, che tra le altre cose ora mostra quelli installati di recente.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da TeknoZone a 379 euro oppure da Redcoon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Comment is closed.