HTC: i ricavi di settembre raddoppiano su base mensile

HTC ha annunciato i ricavi consolidati realizzati nel mese di settembre, mostrando un importantissimo trend di crescita rispetto allo scorso mese. Secondo quanto emerso dai dati, la società taiwanese ha realizzato ricavi pari a 6.51 miliardi di Nuovi Dollari Taiwanesi (circa 181.2 milioni di Euro al cambio attuale), un valore più che doppio rispetto ai 3 miliardi di TWD realizzati ad agosto.

Il dato è particolarmente positivo su base mensile, ma mostra un declino del 30% su base annuale, anche se lascia comunque intravedere le possibilità di una ripresa della casa taiwanese verso la fine dell’anno.

Le ottime performance di settembre potrebbero essere in parte dovute alla fornitura dei Pixel 2 per conto di Google; qualora la nuova gamma di Pixel dovesse avere successo, questo potrebbe portare ad ulteriori mensilità positive per la società. In ogni caso la sezione mobile di HTC non si baserà solo su questo, dal momento che ci si attende un suo ritorno in grande stile anche grazie al nuovo HTC U11 Plus, atteso per la presentazione nel corso delle prossime settimane.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 184 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Comment is closed.