Google Sfondi si aggiorna con due nuove categorie ed alcune esclusive Pixel

Google Sfondi sta ricevendo un interessante aggiornamento che regalerà nuovi wallpaper a tutti coloro che utilizzano abitualmente questa app per personalizzare la Home del proprio device Android anche sfruttando la modalità Sfondo giornaliero.

L'ultimo update introduce due nuove categorie relative ad immagini subacquee e all'arte astratta, da non confondersi con quella già esistente chiamata semplicemente Arte. Oltre a ciò sono stati inseriti nuovi sfondi all'interno delle categorie presenti precedentemente, così da rendere la scelta ancora più vasta, tra i quali troviamo anche l'immagine chiamata "Rainy Day", utilizzata in fase di presentazione nei recenti Google Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Assenti, purtroppo, i Live Wallpaper, come quello bellissimo della spiaggia con l'acqua in movimento, che sicuramente sarà una esclusiva dei nuovi top di gamma Google, per lo meno inizialmente.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 705 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Comment is closed.