Sei qui

Google Home Mini, gestione di 3 comandi contemporanei nel nuovo update

Google Home Mini, gestione di 3 comandi contemporanei nel nuovo update - image  on http://www.zxbyte.com

Google Home Mini sta per arricchirsi di una gestione dei comandi ancora più naturale, è di queste ore infatti, la notizia che un nuovo aggiornamento è in fase di rilascio: grazie ad esso, saranno disponibili le Azioni Multiple, in grado di estendere l'interazione vocale fino a 3 comandi contemporanei e renderla più fluida.

Il passaggio a due comandi avvenne lo scorso anno, grazie ad esso risultava possibile eseguire due richieste senza separazione nella query, come invece avveniva in precedenza. La funzione di Azioni Multiple è stata annunciata durante il recente Google I/O 2018, grazie ad essa potremo concatenare le richieste in modo più naturale ed ottenere le risposte separate. Ad esempio, al posto di dire "Ok Google, che ore sono a New York e che ore sono a Singapore?", basterà dire "che ore sono a New Yotk e Singapore?".

Secondo il tweet di Google (cancellato per motivi non noti), la funzione è ora disponibile nei paesi di lingua inglese, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia. Il rilascio tuttavia è ancora in corso e non tutti i mercati citati ne stanno ancora godendo, al momento non abbiamo informazioni su un arrivo anche nel nostro paese.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su Google Home Mini, gestione di 3 comandi contemporanei nel nuovo update - image logo_ebay on http://www.zxbyte.com a 401 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche