Sei qui

Galaxy S9 sarà disponibile in viola, nero, oro e blu | Rumor

Galaxy S9 sarà disponibile in viola, nero, oro e blu | Rumor - image id699884_1 on http://www.zxbyte.com

Samsung Galaxy S9 continua ad essere al centro delle indiscrezioni, prima dell'esordio che potrebbe avere luogo in occasione del CES di Las Vegas. E' il sito Sammobile a fornire alcuni dettagli sulle varianti cromatiche del prossimo top gamma Samsung: secondo le indiscrezioni, Galaxy S9 arriverà nel 2018 in colorazione viola, nera, oro e blu.

Le colorazioni nera, oro e blu saranno, probabilmente, analoghe a quelle utilizzate per Galaxy Note 8, mentre quella viola sarà caratterizzata da tonalità abbastanza scure. La fonte aggiunge che non tutte le colorazioni saranno disponibili in ogni mercato al lancio e che tra quelle disponibili non rientra la Burgundy Red, recentemente introdotta per Galaxy S8.

La fonte aggiunge che l'elenco delle colorazioni disponibili potrebbe non essere esaustivo: non è ad escludere che la lista possa comprendere anche la Orchid Gray e la Arctict Silver. Le prossime settimane diranno se il produttore coreano deciderà di puntare in maniera ancor più decisa alle varianti cromatiche per rendere ancor più appetibile il nuovo top gamma: la variante viola, ad esempio, non è mai stata introdotta ufficialmente per S8, nonostante gli avvistamenti nel web.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 468 euro oppure da Unieuro a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche