Sei qui

Chrome OS 68 in distribuzione: continua l’avanzata del Google Material Theme

Chrome OS 68 in distribuzione: continua l'avanzata del Google Material Theme - image  on https://www.zxbyte.com

Chrome OS 68 stabile è in distribuzione per tutti gli utenti. Ci sono diverse novità immediatamente visibili a chiunque, in particolare più elementi convertiti al nuovo Google Material Theme annunciato nel corso dell'I/O 2018. La conversione era già iniziata con Chrome OS 67; questa volta tocca ad elementi secondari, come le finestre di dialogo, fumetti di notifica e così via. Cambia anche la grafica della schermata multitasking, con miglioramenti alle animazioni di zoom in/out delle finestre.

Aggiornata anche la grafica della pagina per le impostazioni delle dimensioni dello schermo, grazie alla quale si possono rendere più grandi o più piccoli gli elementi come le scritte e i pulsanti. A fianco viene specificato a quale risoluzione, in pixel, il valore selezionato corrisponde.

Tra le altre novità si segnalano:


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su Chrome OS 68 in distribuzione: continua l'avanzata del Google Material Theme - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 499 euro oppure da ePrice a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche