Sei qui

ASUS ZenFone Max Plus (M1) da fine mese, subito disponibile sconto di 100 euro

ASUS ZenFone Max Plus (M1) sarà disponibile all’acquisto in Italia a partire dalla fine del mese di gennaio. Annunciato inizialmente in Russia a novembre e mostrato al pubblico del CES 2018 di Las Vegas, lo smartphone rappresenta il primo modello della nuova serie ZenFone Max, caratterizzata dalla presenza di una batteria ad alta capacità (4130mAh in questo specifico caso). Si tratta anche del primo dispositivo brandizzato ASUS con display full-view da 5.7”, design che consente di avere uno schermo di ampie dimensioni pur mantenendo dimensioni compatte, tipiche di un telefono da 5.2”. Lo smartphone - e l’intera nuova serie - è chiamato a replicare il successo dei modelli precedenti ZenFone Max: si pensi che ZenFone Max, ZenFone 3 Max e ZenFone 4 Max hanno raggiunto sul mercato le 5 milioni di unità vendute.

Realizzato in metallo con curvatura 2.5D sui bordi, ZenFone Max Plus è il primo smartphone ZenFone ad essere dotato di tecnologia Face Unlock per lo sblocco, ha bordi ridotti attorno al display ed un rapporto schermo-scocca dell’80 per cento. In questo modo sarà più gradevole accedere ai contenuti multimediali ed utilizzare due app contemporaneamente.

Un altro aspetto che contraddistingue ZenFone Max Plus è il comparto fotografico, costituito da una cam anteriore con apertura f/2.0 e una doppia cam posteriore da 16MP PixelMaster con apertura f/2.0 e PDAF ed un secondo obiettivo grandangolare da 120 gradi che garantisce un campo visivo del 200 per cento più ampio rispetto alle fotocamere per smartphone generalmente presenti sul mercato.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su ASUS ZenFone Max Plus (M1) da fine mese, subito disponibile sconto di 100 euro - image logo_ebay on http://www.zxbyte.com a 131 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche