Sei qui

ASRock Z390 Phantom Gaming 9 nelle prime immagini leaked

ASRock Z390 Phantom Gaming 9 nelle prime immagini leaked - image  on https://www.zxbyte.com

Z390 Phantom Gaming 9 sarà la nuova scheda madre top di gamma targata ASRock, un prodotto ideato per i processori Intel Core di nona generazione, attesi sul mercato per inizio ottobre. Le prime immagini della nuova scheda ASRock ci giungono da videocardz, confermando che si tratta di un prodotto di fascia alta, indirizzato a chi cerca il meglio in quanto a qualità, capacità di espansione e prestazioni.

La ASRock Z390 Phantom Gaming 9, utilizzerà il nuovo chipset Intel Z390, un refresh dell'attuale Z370, ottimizzato per supportare al meglio i nuovi processori e in particolare le elevate frequenze degli octa-core Core i7-9700K e Core i9-9900K (soprattutto in overclock). Ricordiamo però che le CPU Intel Core di nona generazione saranno compatibili anche con le schede madri di precedente generazione (serie 300), ovviamente previo aggiornamento del BIOS.

Tornando alla ASRock Z390 Phantom Gaming 9, si tratta di una scheda che supporta configurazioni NVIDIA SLI e AMD CrossFire, dotata di 3 slot PCIe x16 rinforzati e tre slot M.2 per SSD NVMe. A bordo troviamo anche 4 slot per memorie RAM DDR4 (+4000 MHz), tre schede di rete (una 10Gbps), USB 3.1 nativo, USB Type-C e WiFi AC.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Media World a 619 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche