Sei qui

AOC serie G1, tre nuovi monitor gaming con display curvo

AOC serie G1, tre nuovi monitor gaming con display curvo - image  on http://www.zxbyte.com

AOC ha annunciato i nuovi display della serie G1, tre nuovi prodotti da gaming che rispondono alle sigle C24G1, C27G1 e C32G1 ad indicare la misura della diagonale dei pannelli dei tre diversi modelli. Parliamo quindi di soluzioni da 23,6, 27 e 31,5 pollici, tutte caratterizzate da un design aggressivo, tipico delle soluzioni gaming, con accenti di colore rosso ad evidenziare le linee della scocca.

La nuova serie di display G1 è caratterizzata da pannelli di tipo VA, con risoluzione fullHD, 1920x1080 pixel, e raggi di curvatura differenti a seconda della diagonale. In particolare il modello da 24 pollici offre un raggio di curvatura secondo standard 1500R, mentre le altre due soluzioni seguono lo standard 1800R.

Tutti e tre i modelli supportano la tecnologia AMD FreeSync, utile per avere immagini più fluide e prive di artefatti durante le sessioni di gioco. Non manca la gestione dei colori AOC Game Color, che regola in automatico saturazione e contrasto a seconda delle scene, in modo da avere sempre le immagini più chiare possibili, e abbiamo anche la possibilità di impostare un puntatore al centro dello schermo in overlay per aiutarci a mirare con maggiore precisione negli FPS.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche